Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2010, 22:11


Group:
Admin
Posts:
4,865
Location:
Saint Micheal, Barbados!

Status:


Ciao mi chiamo Gabriele, sono incuriosito dal forum.. Mi spiegate cosa si fa qui?
 
Top
Pascal98
view post Posted on 24/7/2010, 13:05




ciao Gabriele io sn pascal98 devi sapere che qui si puo giocare ad un gioko di pokemon on-line!!!!!
allora per iniziare devi prendere un pokemon dal prof.rowan puoi scegliere un pokemontra i 12 starter cioč i pokemon iniziali del giocko come turtwig piplup e cimciar.
poi (se vuoi) ti devi iscrivere in un gruppo ci sono 2 tipi buoni(team gold) e cattivi (team roket)
i team cattivi devono rubbare mentre i team buoni devono feremare i cattivi mentre rubbano

con la scelta di ogli team ti verra dato un pokemon speciale!!!(nn teli posso rivelare XP)
poi x catturare i pokemon devi ruolare cioč scrivere una storia (come questa stavo camminando in paradiso insieme al mio fedele compagnio turtwig e stavo cercando un pokemon spetro di livello 6.cossi girammo tutto il paradiso ma non c' era alcun pokemon. Cosi io e turtwig decidemmo di uscire e tentare un altro giorno . Ma quando aprii le porte del paradiso per uscire apparse qualcosa e pensai : "Ma č un pokemon o un uccello??" Vidi bene non era un pokemon ma era uno strano volatile con un becco molto lungo.all inizio mi misi un po' paura ma poi questo "UCCELLO" mi aiuto a trovare il pokemon che cercavo.Dopo tanti sforzi. pensai di averlo trovato ma mi sbagliai era solamente un pň di pezza probabilmente arrivata sulle nuvole
per colpa del vento...
Ma ad un tratto una strana figura mi toccň...
per la paura corsi via
ma mi feci coraggio e decisi di tornare per vedere cosa fosse...
ma non trovai niente per l'ennesima volta.
il dubbio era: cosa mi aveva toccato?)
poi gli adimin ti diranno coosa succede dopo.
poi ci sono tante cose k puoi kiedere nella sezione supporto
 
Top
+>Primal Rox<+
view post Posted on 24/7/2010, 13:46




Benvenuto.
Visto che sei uno dei primi utenti (non ti preoccupare che modificheremo a breve il forum invitando gente), puoi diventare subito admin.
Adesso devi semplicemente creare una discussione nel laboratorio del prof. rowan e scegliere uno degli starter di qualsiasi generazione (eccetto la quinta, anche se in futuro aggiungeremo anche qualche pokémon di quinta).
Poi, crea una discussione anche nella sezione "Iscrizione ai team" e scegliere un team.
A seconda del team che scegli potresti esserne capo.
Controlla bene chi sono i capi dei team attuali e cerca di scegliere un team che di piace di cui vuoi essere il leader.
 
Top
lucio97
view post Posted on 27/7/2010, 15:05




Benvenuto
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 15:24


Group:
Admin
Posts:
4,865
Location:
Saint Micheal, Barbados!

Status:


Wei raga scusate se mi sono assentato :(
 
Top
Pascal98
view post Posted on 5/12/2010, 17:02




non ti preoccupare
 
Top
5 replies since 23/7/2010, 22:11   85 views
  Share